Contattaci per una donazione

Se ci vuoi aiutare contattaci in modo da poterti illustrare tutti i progetti attivi

CHI SIAMO

Circutio Viola nasce da un idea di Mamma Ginevra che sogna di vedere la piccola Viola partecipare an una grande manifestazione sportiva.

Assieme ad ENEA ONLUS e tantissima gente abbiamo tagliato il primo traguardo, quello di far conoscere la malattia di Viola e Enea la POLIMICROGIRIA (riferimento WIKIPEDIA LINK) il percorso è stato molto intenso con molte manifestazione nella nostra zona.

sono state organizzate gare podistiche non competitive per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scentifica.

Ci siamo fatti conoscere in Valsesia fino ad arrivare alla Maratona di Milano dove un gruppo affiatato ha invaso le strade di Milano insieme a VIOLA e ENEA. Circuito Viola ora è un associazione ONLUS a tutti gli effetti.

L’idea ora è quella di continuare lungo la strada cosi ben tracciata fino ad ora e di proporre nuove iniziative di raccolta fondi da destinare alla ricerca, aiutando, oltre la piccola Viola, bambini della nostra zona, che affetti da determinate patologie, necessitano di sopporto.

I nostri progetti sono quelli di lavorare intensamente per realizzare più manifestazioni possibili con il sostegno di chi vorrà condividere i nostri obiettivi e finalità della nuova ODV.

GRAZIE FIN DA ORA PER IL VOSTRO SOSTEGNO